Tommaso vuole essere Messi - serie di libri

Vincitore del premio MOM'S CHOICE AWARDS

  • “Libro fantastico per bambini e genitori”
  • “Una bella storia della buonanotte con delle splendide illustrazioni”
  • “Interessante e stimolante, un bel modo di avviare conversazioni con i propri figli”

libro 1

Tommaso vuole essere Messi

Un libro per bambini sul calcio e sulla motivazione

Tommaso è un bambino di 8 anni che ama il calcio e ha una grande immaginazione. Vorrebbe essere come il suo idolo Lionel Messi. Affronta le sue paure, combatte le difficoltà a scuola e ce la mette tutta per realizzare il suo sogno: diventare il calciatore più forte del mondo.

libro 2

Tommaso va a Barcellona

Un libro per bambini sul calcio e sugli obiettivi

Tommaso, un giovane aspirante calciatore, intraprende il viaggio dei suoi sogni! Vola fino a Barcellona per vedere giocare la sua squadra del cuore e ricevere un autografo dal suo eroe, il grande Lionel Messi.
Da bambino determinato e pieno di risorse quale è, Tommaso elabora vari piani creativi per rintracciare il suo idolo e realizzare il suo obiettivo. Ma a volte, come scoprirà, le cose non vanno proprio secondo i piani…

libro 3

Tommaso sfida Londra

Un libro per bambini sul calcio e sul gioco di squadra

Tommaso, un aspirante calciatore di nove anni, parte per l’avventura più grande della sua vita: una vacanza a Londra per partecipare al campo estivo del FC Barcellona. Visiterà i monumenti più famosi di Londra, metterà alla prova sé stesso e i suoi genitori, imparerà il valore del gioco di squadra e farà del suo meglio per essere scelto per il torneo internazionale delle giovanili del Barcellona.

Tommaso vuole essere Messi

The book is availbale here: